La prima visita comprende un’accurata anamnesi remota e prossima, vengono valutati eventuali esami diagnostici e dati di laboratorio precedenti. Viene eseguito l’esame obiettivo con valutazione dei genitali esterni, la conformazione della prostata attraverso un’esplorazione rettale.
Successivamente, si eseguono quegli esami strumentali d’immagine ecografica o funzionali, necessari a inquadrare la problematica del paziente. Non esitate a contattare per scoprire maggiori dubbi, informazioni e curiosità riguardanti la visita andrologica, il Dottor Gilardi Roberto sarà in grado di ascoltare ogni problematica per una visita accurata, precisa e mirata.
Una visita andrologica è molto consigliata per una diagnosi accurata, un controllo ed una prescrizione di precisi trattamenti per la cura di disturbi e patologie andrologiche come:
- Disfunzione erettile
- Varicocele
- Frenulo prepuziale breve
- Fimosi
- Cisti dell’epididimo
Sarete circondati da una struttura moderna ed innovativa, curata in ogni singolo particolare e dettaglio, lo Studio dispone anche di attrezzature delle migliori marche che consentono un lavoro sicuro e preciso.
Rivolgetevi solo a professionisti esperti per una visita andrologica a Perugia.